Menu Chiudi

VACANZA ESTIVA 2021

Per studenti, universitari, famiglie

Castione della Presolana (Bg) 24 luglio – 31 luglio 2021

Informazioni utili
Partenza: sabato 24 luglio dal parcheggio della parrocchia del Beato Palazzolo (via Botta 46, Brescia) alle ore 10.00.
Ritorno: nel primo pomeriggio di sabato 31 luglio, presso il Polo Culturale di via Bollani 20, Brescia.

Dove: Hotel Cristallino, via Cantoniera 73 Castione della Presolana (Bg). Per emergenze chiamare il numero 329/6192847

Cosa portare: abbigliamento e scarponcini da montagna, lenzuola e federe (ANCHE SE si utilizza il sacco a pelo), salviette, effetti personali, torcia, tessera sanitaria, documento di identità, libro delle ore, libro dei canti, agenda per appunti.

Contributo totale per la partecipazione: 250,00 euro a testa, comprensivi di vitto e alloggio. Il costo del viaggio è escluso.

Solo i bambini dagli 0 ai 3 anni non compiuti avranno vitto e alloggio gratuito ma è necessario munirsi di lettini (la casa non li fornisce). Il costo per i bambini dai 3 agli 11 anni è di 160 euro.

CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE:
• L’anticipo da versare all’atto dell’iscrizione è di € 100,00 a testa. Senza il pagamento della quota, l’iscrizione non sarà considerata valida.

SI POTRA’ VERSARE LA CAPARRA in 2 modalità

  • consegnando la quota personalmente alla segreteria, avendo cura di farsi rilasciare la ricevuta;
  • con bonifico bancario intestato a: CENTRO CULTURALE PIER GIORGIO FRASSATI iban: IT48E0869255090044000440188 causale: Caparra Castione nome e cognome

L’iscrizione è da compilarsi online, mediante modulo google, cliccando sul relativo link reperibile sulla homepage del sito www.ccfrassatibs.it. Verranno richiesti nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e contatto telefonico del partecipante.
Andranno indicate anche eventuali intolleranze o allergie alimentari ed eventuale disponibilità della propria auto per il trasporto di bagagli e persone. L’iscrizione va compilata per ogni componente del nucleo familiare, compresi bambini non paganti.

La struttura alberghiera garantisce l’applicazione delle normative vigenti per il distanziamento sociale. Si raccomanda a tutti i partecipanti il
massimo rispetto delle stesse.