
dal 4 all’8 gennaio 2023
Dati Tecnici
Partenza: mercoledì 4 Gennaio 2023, ore 8:30 presso il parcheggio dell’Oratorio del Beato Palazzolo (via Ziliola, zona PalaBrescia). L’arrivo presso la struttura è previsto per le 12.00 circa. Alle h.12.30 è previsto il pranzo in hotel.
Rientro: L’arrivo a Brescia è previsto nella tarda mattinata di domenica 8 gennaio.
Località e alloggio: Casa Alpina Don Bosco, Carisolo (TN).
Cosa portare: biancheria da bagno (asciugamani), biancheria da letto (lenzuola e federe) abbigliamento pesante, scarponi e attrezzatura per la neve e/o necessario per accesso alle strutture termali, tessera sanitaria, agenda per appunti, libro delle ore e libro dei canti. L’hotel fornisce le coperte.
Costo: Il contributo per la partecipazione è 250 euro per adulti e maggiori di 19 anni – ESCLUSI viaggio e attività accessorie (sci, terme,…) – di cui si chiede un anticipo pari a 150 euro per ragioni organizzative.
Agevolazioni: è prevista l’applicazione della tariffa di 210 euro per ragazzi dai 12 ai 18 anni e di 115€ dai 5 agli 11 anni. Gratis dagli 0 ai 4 anni.
Condizioni per la partecipazione
L’anticipo da versare all’atto dell’iscrizione è di € 150,00 a testa (entro giovedì 24 novembre 2022)
Senza il pagamento della quota, l’iscrizione non sarà considerata valida.
SI POTRA’ VERSARE LA CAPARRA solo mediante bonifico bancario intestato a:
CENTRO CULTURALE PIER GIORGIO FRASSATI
iban: ATTENZIONE, NUOVO IBAN (aggiornato il 20 dicembre 2022): IT37 I 086 9211 2100 3900 0398 897
causale: Caparra Carisolo 2023, nome e cognome dei partecipanti. L’iscrizione è da compilarsi online, mediante modulo Google reperibile qui di seguito (sulla homepage del sito www.ccfrassatibs.it).
Oltre alle consuete generalità, andranno indicate anche intolleranze o allergie alimentari ed eventuale disponibilità della propria auto per il trasporto di bagagli e persone. In caso di rinuncia la quota non sarà restituita.
NB. In base a ciò che risulterà essere più economicamente conveniente la segreteria valuterà il noleggio di un pullman per il trasporto. In tal caso avviserà coloro che hanno messo a disposizione la propria auto; diversamente l’uso del mezzo è da considerarsi confermato. Si chiede pertanto cortesemente a tutti la disponibilità della propria auto, anche per favorire una maggiore autonomia negli spostamenti durante il soggiorno.